La torta per Papà

Tra pochissimo è la festa del papà, e per me è molto importante festeggiarlo, quando ero piccola pensavo fosse l'unico uomo sulla terra, il mio supe eroe invincibile.. Quando mi faceva ballare sui suoi piedi, pensavo di toccare il cielo con un dito.. Mi ha insegnato a combattere, a credere e amare.
Mi ha reso la persona che sono e l'unico modo che ho per ringrazziarlo è vizziarlo un po', soprattutto adesso..  quando ogni tanto i suoi super poteri fanno cilecca e lui inizia a a sentirsi invecchiere, stanco, a volte incompreso, nel mondo di donne che lo circonda.

Ecco quindi la mia torta per la sua Festa..
Essendo lui un amante delle macchine per il movimento terra, ho deciso di dedicargli questa tortina.. con tutto il mio affetto!!


La torta è un semplice pan di spagna  farcita di nutella, la panna è al cacao, i sassi sono confetti marmorei e i pezzetti neri sono carbone di zucchero, quello della befana.. Il tutto spolverato da cacao!! L'escavatore è un modellino che poi gli è rimasto come ricordo!!



BUONA FESTA DEL PAPA' A TUTTI

Commenti