Io e la mia belva..

E' dura avere a che fare con un gattino perennemente affamato!!
non puoi distrari un secondo
ho appena sfornato una torta.. 10.000° F e l'appoggio sul fornello per farla raffreddare..
penso "SCOTTA sono sicura non la tocca" mi distraggo un secondo perchè la lavatrice mi chiama.. torno.. e.. mi accorgo che qualcosa non quadra già avvicinandomi alla cucina,
lo vedo sgattaialare veloce come Silvestro che ha appena rapito Titti, soddisfatto e leccandosi i baffi.. arrivo al piano e il disatro è compiuto!!
Saranno stati i carciofi o la pancetta a risvegliare il suo istinto predatore??

Ora mi assale il dilemma: punisco lui perchè ha rovinato il mio lavoro, mangiato a sbaffo e sicuramente godendo nel farlo?! o punisco me perchè sono stata superficiale nel lasciare in giro la torta??

Commenti